Seleziona una pagina

Nasce la divisione Onsen di Climamio.
Al ForumPiscine sarà presentata la nuova gamma di pompe di calore per riscaldamento piscine

riscaldatori_in_pompa_di_calore

Climamio ha inaugurato il nuovo canale per la distribuzione della gamma a marchio Termal di pompe di calore per riscaldamento piscine.
Climamio divisione Onsen, sarà presentata per la prima volta al ForumPiscine, l’evento congressuale ed espositivo, focalizzato sulla tecnologia, il design, la progettazione, la realizzazione e la gestione del “sistema piscina” che si svolgerà a Bologna Fiere dal 18 al 20 febbraio.

LA MISSION DI CLIMAMIO DIVISIONE ONSEN

Onsen, in giapponese indica i bagni termali, simbolo di purificazione del corpo e di relax. La missione di Climamio Onsen è distribuire prodotti in linea con questa filosofia: riscaldatori per piscine per prolungare il piacere di un bagno a temperatura gradevole.
L’esperienza pratica, la conoscenza delle problematiche impiantistiche e l’attenzione all’evoluzione tecnologica ha consentito a Climamio di sviluppare una divisione specializzata al canale delle piscine per rispondere con puntualità a tutte le esigenze di chi desidera il meglio per la propria piscina.

LA GAMMA DI PRODOTTI DI CLIMAMIO DIVISIONE ONSEN

Le pompe di calore per riscaldamento piscinesono applicabili alle piscine coperte e scoperte, di piccole, medie e grandi dimensioni. Costituiscono una soluzione efficace per riscaldare l’acqua della piscina, anche in autunno inoltrato o in caso di improvvisi abbassamenti di temperatura, prolungando così la stagione di balneazione.
Dotati di scambiatore di calore al titanio e compressore ad alta efficienza, i riscaldatori per piscina Termal garantiscono assoluta affidabilità di funzionamento, elevate prestazioni energetiche e ridotti consumi di esercizio.
Scegliere di riscaldare la propria piscina con un riscaldatore in pompa di calore, significa risparmiare sui consumi di energia elettrica e affidarsi ad un prodotto che garantisce, facile installazione e manutenzione, silenziosità e resistenza al deterioramento causato da eventi atmosferici, poiché Tutte le unità sono rivestite da una scocca esterna in ABS termoformato.

Per conoscere meglio tutti i riscaldatori in pompa di calore, ti aspettiamo dal 18 al 20 febbraio a ForumPiscine – Stand 160.

Scarica qui il biglietto gratuito.