Seleziona una pagina


Climatizzatore-Health-MHI

Health è il nome del nuovo climatizzatore a parete della Linea Monosplit DC Inverter di Mitsubishi Heavy Industries distribuito da Termal Group. Dedicato alla casa, rappresenta il top di gamma in fatto di apparecchi con tecnologia DC Inverter.

L’elevata efficienza energetica che lo caratterizza per massime prestazioni e bassi consumi, lo colloca in classe A++ in raffreddamento e in riscaldamento.
Prezioso alleato del benessere quotidiano, perfetto per ricreare negli ambienti interni, in tutta naturalezza, il clima e il comfort ideali, l’ultra DC Inverter Flex di Mitsubishi Heavy Industries si chiama Health non a caso.
Il climatizzatore è dotato di un sofisticato sistema filtrante antiallergenico che neutralizza l’azione di pollini, acari, batteri, virus e di altri numerosi allergeni presenti nell’aria. Periodicamente, è possibile attivare dal telecomando la pulizia e la rigenerazione di questo sistema di filtrazione, attraverso la funzione “Allergen Clear” che, grazie ad una sofisticata interazione fra il controllo della temperatura e dell’umidità, ne riattiva le funzionalità. Il programma di sanificazione da allergeni ha una durata di circa 1 h 30’ e si arresta automaticamente.

Oltre all’eliminazione degli acari, Health è specializzato nella sanificazione automatica da muffe. Lo scambiatore di calore dell’unità interna è sottoposto ad un trattamento di sanificazione automatica che blocca la formazione e proliferazione di muffa e, di conseguenza, degli odori sgradevoli che queste provocano. Il programma è selezionabile da telecomando tramite la funzione “Clean” e si attiva al termine del ciclo di funzionamento della macchina.
Health è concepito per fornire comfort tutto l’anno anche a temperature notevoli in riscaldamento e in raffreddamento: il sistema funziona con grande efficienza anche con temperatura esterna fino a -15° C.
Comfort è anche silenziosità: Health è tra i climatizzatori più silenziosi in commercio e, con i suoi 21 dB(A) (2,00 kW), diventa una presenza discreta nella propria abitazione.

La qualità dell’aria è garantita dalla tecnologia Mitsubishi Heavy Industries che ha messo a punto un sistema per il flusso d’aria ad ampio raggio ed una ventilazione 3D e 3D auto.
Il primo plus è legato al nuovo design delle alette di areazione che presenta una superficie più estesa dell’80% rispetto ai modelli precedenti: questo permette un notevole aumento del volume dell’aria e dei tempi di distribuzione della stessa nell’ambiente.

Il flusso d’aria ad ampio raggio elimina le zone ‘morte’ e migliora l’effetto di raffreddamento e riscaldamento.
La funzione ventilazione 3D e 3D auto consente una migliore distribuzione e destratificazione dell’aria trattata ed è selezionabile sia in modalità manuale sia automatica.
In modalità manuale, dal telecomando, oltre allo Swing (moto continuo delle alette) sono selezionabili 7 diverse posizioni per la direzione del flusso orizzontale e verticale. Il sistema 3D AUTO, attraverso telecomando, aziona 3 motori: uno per l’oscillazione verticale e 2 per l’oscillazione orizzontale, che permettono di avere 3 controlli indipendenti delle alette.
Health è anche dotato di un apposito telecomando di serie a raggi infrarossi che permette di programmare le funzionalità del climatizzatore, potendo scegliere tra 28 programmi settimanali.

HEALTH

Maggiori informazioni da Giemme di Marcello Grotti affiliato Climamio Green Shop Viale Emilia, 31 Grosseto